Massaggi Predazzo

massaggi professionali in Val di Fiemme



CORSO PRATICO DI MANIPOLAZIONI ARTICOLARI


“20 ore, 20 thrust”


LUOGO: Predazzo (TN), via alle Coste 8. L’attività può essere svolta anche presso la sede del professionista, in questo caso sarà lo stesso che metterà a disposizione un idoneo locale con lettino, nonché una persona di fiducia in buono stato di salute per le prove in caso in cui ci sia un unico partecipante.


DOCENTE: Alberto Tartaglia, titolare del brand “Massaggi Predazzo”.


DURATA: 20 ore didattiche, suddivise in due giorni e mezzo (per particolari esigenze, è possibile concentrare l’attività in due giornate).


DATE: da concordare con il docente, a seconda delle esigenze degli allievi.


MODULI: l’attività si esaurisce nel singolo corso, nel senso che non sono previsti moduli successivi di approfondimento in altre date.


NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: tre per ogni corso. Nel caso di richiesta singola, qualora non fosse possibile conciliare le date con altri richiedenti, l’allievo deve farsi carico di presentarsi con una persona di fiducia in buono stato di salute per effettuare tutte le prove pratiche.


A CHI SI RIVOLGE IL CORSO: a tutti coloro che effettuano trattamenti manuali sportivi ed olistici (fisioterapisti, massofisioterapisti, mcb, massaggiatori sportivi, massaggiatori olistici).


OBIETTIVO DELLA FORMAZIONE: arricchire le capacità manuali di trattamento, consentendo all’operatore di “sbloccare” tutte le principali articolazioni attraverso mirate manovre osteopatiche.


MATERIALI FORNITI: dispensa ed attestato di partecipazione.


COSTO: euro 400 + IVA. Nel caso si preferisca svolgere l’attività presso la propria sede, l’importo sarà maggiorato delle spese di viaggio e di alloggio (non del vitto) da concordare e da suddividere tra gli allievi richiedenti. Il pagamento può essere effettuato:

  • in denaro contante o tramite bancomat / carta di credito, presso la sede di Predazzo all’inizio del corso;
  • tramite bonifico bancario anticipato, in caso di attività presso la sede del professionista; in tal caso, l’importo dovrà essere versato sul conto IT 11 Z081 8435 2800 0000 0092 562 intestato a Tartaglia Alberto presso la Cassa Rurale di Fiemme B.C.C. Società Cooperativa, via Garibaldi, 10 - 38037 Predazzo (TN).


ALTRE INFORMAZIONI UTILI: è consentito effettuare in ogni momento delle videoriprese delle manovre. L’attività rientra nelle prestazioni professionali di cui alla legge 14 gennaio 2013, nr. 04.


CONTATTI: per ogni ulteriore informazione,


UA-111289785-1